Dimensioni: 210 × 297 mm (A4)
Carta: classica usomano
Peso carta: 90 gr/m2
Il lato A è composto da 4 macrosezioni.
1. Nella parte superiore è possibile scrivere tutte le informazioni generali (nome squadra, nome presidente, crediti di partenza e finali).
2. La parte sinistra è un vero e proprio taccuino adatto a chi fa un’asta classic ruolo per ruolo. Si possono annotare fino a 6 portieri, 12 difensori, 12 centrocampisti e 10 attaccanti con relativi prezzi d’acquisto.
3. La parte destra è stata invece pensata per chi fa un’asta libera, senza alcun ordine di ruolo. Proprio per questo abbiamo aggiunto la colonna “R” sotto la quale va specificato il ruolo di ciascun acquisto.
4. L’ultima sezione è rappresentata dalla tabella “N. ACQUISTI PER RUOLO”, che si trova in basso a destra e offre una visione totale della composizione della rosa.
Infine, su ambo i taccuini (1) (2), è stata inserita una colonna denominata “CASSA”, dove ad ogni acquisto è possibile scalare i crediti spesi. In questo modo ogni fantallenatore ha sempre sotto controllo la propria la situazione finanziaria e si riduce così al minimo il rischio di sforamento budget.